Sala Vs Parisi: confronto sul welfare

Vita INTERNO

Dialogo con Vita dei due candidati sindaci invitati a un dibattito pubblico dall'Alleanza delle cooperative italiane. Sala: «Sulle periferie non si può più aspettare». Parisi: «Fare buona accoglienza non significa negare l'emergenza migranti». Ecco ... (Vita)

Su altre fonti

Stefano Parisi riporta all'età della pietra l'antimafia milanese: “La mafia non va stroncata con la retorica ma con un intervento deciso delle forze dell'ordine”, ha detto il candidato sindaco del centrodestra in un dibattito pubblico ieri sera, 17 ... (Il Fatto Quotidiano)

Lavorare a Disneyland Paris è un sogno per molti ragazzi e adesso il grande parco divertimenti francese cerca personale: le selezioni in Sicilia si terranno martedì [...] (Balarm.it)

Impiegare i richiedenti asilo nella cura della città in cambio di una piccola paga come avviene in Germania, con i "one-euro-jobs" introdotti dalla.... (La Repubblica)

“Io non sono scaramantico quindi non ho bisogno di portafortuna. Così il candidato sindaco del centrodestra a Milano, Stefano Parisi, ai giornalisti che gli hanno chiesto se abbia un ... (LaPresse)

Entra sulle note di Change di David Bowie (anche se per la colonna sonora della campagna preferirebbe Change the world di Eric Clapton) e chiude proiettando le prime 10 delibere con cui vuol «cambiare» Milano se sarà eletto sindaco. (il Giornale)

(askanews) - Se dovessero andare oggi alle urne per le elezioni comunali i milanesi darebbero a Giuseppe Sala una percentuale di voti compresa tra il 41% e il 45%, a Stefano Parisi tra il 35% e il 39%. (askanews)