Furti seriali al centro commerciale L’Aquilone, tre romeni in manette

L'AquilaOggi INTERNO

L’AQUILA – La squadra mobile di Teramo, con l’ausilio della Volante, ha arrestato tre romeni di 24, 26 e 36 anni per … (L'AquilaOggi)

Ne parlano anche altri media

Milano - "La costruzione di Padiglione Italia procede nel pieno rispetto dei tempi previsti". Si legge in una nota dell'ufficio del commissario Bracco... (AsseSempione.info)

Con una tempistica da record, gli uomini della Squadra Mobile di Messina hanno chiuso il cerchio sulla rapina perpetrata all'ufficio postale di via Tommaso Cannizzaro, con gli... (Infomessina)

Dopo i recenti episodi che hanno visto un incredibile susseguirsi di rapine negli uffici poatali, a Messina è allarme sicurezza serio e da non prendere sottogamba. Il Sindacato ha chiesto una riunione urgente a Prefettoe Questore: "Si registra un percoloso aumento che mette a repentaglio i lavoratori". (Infomessina)

Alimenti surgelati venivano venduti senza la corretta indicazioni sul menùL'articolo Sequestro negozio kebab corso Regina Margherita Torino, gravi carenze igieniche e strutturali sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)

A finire in manette sono stati 4... (IlCorrieredellaCitta.com)

Due individui a volto scoperto e armati di taglierino hanno rapinato la filiale della Bapr di Pedalino. I rapinatori sono fuggiti a piedi, probabilmente potrebbero essere saliti su un mezzo per allontanarsi, forse... (RagusaTG)