Chelsea, Lampard sta con Mourinho: "Non avrebbe senso cacciarlo ora"

TUTTO mercato WEB SPORT

Frank Lampard, centrocampista oggi al New York City, ha parlato della difficile situazione del Chelsea: "Non vedo perché il Chelsea dovrebbe cambiare allenatore. Un nuovo tecnico non avrebbe impatto sulla rosa, aspettiamo e vediamo dove arriverà a fine ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Premier League, trappola Sunderland per Mou (La Repubblica)

Il Leicester City è attualmente il grande miracolo europeo. Roma, 15 dic. (askanews)

Se i giocatori del Leicester non sono stati abbastanza lungimiranti da far inserire la clausola Champions League nei loro contratti, pensando che sarebbe già stato un successo salvarsi, lo stesso non si può dire del tecnico Claudio Ranieri che, a ... (SuperNews)

Arsene Wenger, tecnico dell'Arsenal, esalta la 'favola' Leicester e nella corsa al titolo ribadisce: "Li ho sempre tenuti in considerazione". (GOAL )

Se i giocatori del Leicester non sono stati abbastanza lungimiranti da far inserire “la clausola Champions League” nei loro contratti, pensando che sarebbe già stato un successo salvarsi, lo stesso non si può dire del tecnico Claudio Ranieri che, a ... (La Gazzetta dello Sport)

Il Leicester di Claudio Ranieri ha battuto il Chelsea di Josè Mourinho nella scorsa giornata di Premier League ed il web è subito impazzito omaggiando l'allenatore italiano. (LoSport24)