Pompei, l'Unesco dice ok nonostante ritardi e disastri

L'agenzia dell'Onu promuove il Grande progetto. Però i lavori sono bloccati al 6%. L'80% dell'area è a rischio furti, crolli e degrado. E i costi intanto lievitano. Foto. di Enzo Ciaccio. |. 06 Marzo 2015. Share on facebook. Share on twitter. Share on ... (Lettera43)

Su altre testate

Pompei 06.03.2015 (CN) - “Ci sono miglioramenti tangibili e significativi nello stato di conservazione di Pompei". E' quanto afferma il rapporto dell'ispezione Unesco, effettuata nello scorso mese di novembre, presso gli scavi di Pompei. (Tiscali)

L'Italia ha compiuto sforzi considerevoli nell'adottare le raccomandazioni dell'Unesco World Heritage Committee". (AGI) - Roma, 5 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Arrivano buone notizie per l'Italia sugli scavi di Pompei da un report sull'ispezione Unesco dello scorso novembre che promuove l'azione del Governo, della Soprintendenza Speciale per i Beni Archeologici di Pompei, Ercolano e Stabia e della Direzione ... (In Terris)

Un territorio vastissimo che comprende la tutela dei monumenti e delle opere d’arte mobili: nella nostra città la dirigente ministeriale avrà l’ ultima parola praticamente su ogni progetto e le... (Bologna 2000)

"Miglioramenti tangibili e significativi nello stato di conservazione di Pompei". (Travelnostop.com)

nuovi corsi 2015 di bollywood dance parma e varano melegari (ParmaToday)