Perugia, al Museo archeologico arrivano le urne dei Cacni recuperate dai carabinieri

Da giovedì le urne dei Cacni recuperate nel 2013 dai carabinieri, dopo essere state in mostra al Quirinale hanno trovato la loro definitiva sistemazione all'interno delle sale del museo archeologico di Perugia. Un bel regalo di Natale per tutta la città. (Umbria24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Un grande traguardo per l’intera comunità di Palazzolo e per il territorio, che da anni aspettavano il “ritorno a casa” della collezione Judica e... (Nuovo Sud)

Al Museo Archeologico una selezione di opere tra quelle piu' significative sara' fruibile anche attraverso un'app messa a disposizione dal Distretto ad Alta Tecnologia per i Beni Culturali Databenc (diregiovani.it)

MANOPPELLO – I Carabinieri hanno recuperato dopo un inseguimento una Bmw rubata a Roma che potrebbe essere stata utilizzata per commettere dei … (Pescara Oggi)

191 dal 25 dicembre 2014, lo spettacolo più innovativo di questi... (NapoliTime)

La Soprintendenza per i Beni Archeologici comunica che “i Musei e i Parchi Archeologici Nazionali della Basilicata rimarranno chiusi al pubblico nei giorni 25 dicembre e 1 gennaio”.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sommario: La storia di due pazienti che per 6 anni sono stati costretti ad andare a Cefalù per il trattamentoHanno ricevuto la prima infusione di Tysabri nel reparto di neurologia dell'ospedale Muscatello di Augusta. (Nuovo Sud)