Apple si pronuncia sull'iPhone che si piega

Dopo le accuse lanciate da alcuni utenti, Apple passa al contrattacco. “iPhone 6 può piegarsi ma si tratta di un fenomeno raro”. apple 300x228 Apple si pronuncia sulliPhone che si piega Secondo le stime ufficiali fornite da Apple sarebbero 9 gli utenti che si ... (Studiocelentano.it)

Su altre fonti

Le polemiche legate al bendgate lanciato in rete sulla presunta fragilità del nuovo iPhone 6 non sembrano placarsi, e nonostante Consumer Reports abbia rassicurato sull'effettiva validità dei nuovi device Apple, ci sono ancora delle emulazioni di tale ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)

Giorni e giorni di polemiche su iPhone 6 e iPhone 6 plus e sul loro facile piegamento e alla fine nulla è vero. (Caotic.it)

Della notorietà dell'azienda e dei suoi prodotti hanno approfittato in questi ultimi giorni aziende importanti e illustri sconosciuti. Ecco come diventare famosi sfruttando il lancio del nuovo iPhone. (La Stampa)

La catena di supermercati Coop ha ritirato dagli scaffali di alcuni punti vendita situati in Puglia un lotto di latte Coop UHT scremato. Si tratta delle confezioni da un litro con data di scadenza 5 dicembre 2014. (Il Fatto Alimentare)

.. (La Repubblica)

Nello scorse ore era velocemente circolata in Rete una notizia idesiderata per tutti gli acquirenti del nuovo phablet realizzato dalla Casa di Cupertino: l'iPhone 6 Plus, complice la sua lunghezza (5.5 pollici di diagonale) e l'alluminio della scocca, si sarebbe ... (TouchBlog)