Sbarco a Pozzallo, un migrante ha ferita da arma da fuoco

RagusaTG INTERNO

A Pozzallo sono sbarcati 280 extracomunitari recuperati nel Canale di Sicilia. Tra loro due feriti. Uno è stato raggiunto alla gamba da un colpo di arma da fuoco, l’altro ha una frattura di due falangi a un dito della mano: entrambi sono stati ricoverati in ospedale a Modica e non sono in condizioni gravi.... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il pomeriggio del 15 febbraio uomini armati su un barchino hanno minacciato una motovedetta della Guardia Costiera italiana che stava soccorrendo un'imbarcazione con migranti a ... (Lettera43)

Roma, 15 feb. (LaPresse)

Lampedusa (askanews) - È un vero e proprio esodo quello che sta avvenendo in queste ore dalla Libia verso l'Europa. (Qui Perugia)

15 febbraio 2015 19.00 Alcuni uomini armati di kalashnikov hanno minacciato una motovedetta della Guardia Costiera italiana, che stava soccorrendo un'imbarcazione con migranti a bordo, a circa 50 km da Tripoli. (Rai News)

Gli uomini armati hanno ... (Corriere della Sera)

Le forze armate di Malta insieme alle autorità italiane sono impegnate in una grande operazione congiunta di salvataggio di migranti su numerose barche partite dalla Libia. (Radio Vaticana)