Calciomercato Juventus: Tolisso e Dahoud in prima linea per giugno

Calciomercato Juventus: Tolisso e Dahoud in prima linea per giugno
GOAL SPORT

I bianconeri monitorano potenziali occasioni per quanto concerne l'attualità e, contemporaneamente, lavorano per il futuro: sempre nel mirino Tolisso e Dahoud. (GOAL )

Se ne è parlato anche su altri giornali

In particolare a Firenze, città dove ha trascorso tre anni dal 2012 al 2015; il centrocampista cileno,... (Calcio News 24)

Il club cinese, secondo ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Axel Witsel non arriverà alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)

WITSEL TIANJIN QUANJIAN / La notizia era ormai nota da tempo ma ora ha anche il carattere dell'ufficialità: niente Juventus per Axel Witsel che lascia lo Zenit San Pietroburgo e vola in Cina per vestire la maglia del Tianjin Quanjian, squadra allenata ... (Calciomercato.it)

Speravo, infatti, di vedere approdare in questa finestra di mercato Axel Witsel alla Juve e, invece, ancora una volta i milioni dei Cinesi l'hanno spuntata sulla concorrenza e sulla qualità del nostro campionato. (Calciomercato.com)

Il Tianjin di Fabio Cannavaro vuole Mario Mandzukic, ma la Juventus dice no all'offerta di 28 milioni di euro La Cina incombe sul calcio europeo. Secondo quanto riportato da Sportmediaset,... (Calcio News 24)