Nela: “A Udine si poteva continuare a giocare. Come abbiamo fatto con Manfredonia”

ForzaRoma.info SPORT

L'ex giallorosso ha espresso la sua opinione su quanto accaduto nel corso della partita al Friuli a e alla conseguente sospensione per il malore occorso a Ndicka. "Ho avuto un arresto cardiaco a Napoli per una gomitata e non si sono fermati" Sebino Nela, nel corso del programma "Il tribunale delle romane" in onda su Rete Oro, ha espresso la sua opinione sulla sospensione di Udinese-Roma dovuta al malore accusato da Evan Ndicka. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri media

Il giocatore rimarrà a riposo fino a lunedì, quando effettuerà nuovi controlli per la valutazione polmonare. Esami a Villa Stuart per il difensore della Roma, Evan Ndicka, dopo il malore di Udine, domenica scorsa. (la Repubblica)

Sappiamo che è una difficoltà anche per chi organizza, per chi decide queste date in cui giocare queste partite, il nostro spezzone. Il primo pensiero è andato ancora a N’Dicka. (Udinese Blog)

Il difensore della Roma Evan Ndicka ha svolto nuovi esami a Villa Stuart dopo il malore accusato nel match a Udine contro la formazione di Cioffi. Il giocatore giallorosso rimarrà a riposo fino a lunedì, quando effettuerà nuovi controlli per la valutazione polmonare. (CalcioNapoli1926.it)

In un`intervista a Rete Oro ha ricordato la sua esperienza personale e quella di Manfredonia: `Ho subito un arresto cardiaco a Napoli e da li ho dovuto f (Calciomercato.com)

NELA UDINESE ROMA – Intervenuto durante il programma “Il tribunale delle romane” in onda su Rete Oro, Sebastiano Nela ha parlato del malore accusato da Evan Ndicka durante il secondo tempo di Udinese-Roma, che ha portato alla sospensione della partita. (RomaNews)

Nella conferenza stampa della vigilia, l'allenatore dei giallorossi Daniele De Rossi ha commentato anche quanto accaduto al Bluenergy Stadium in riferimento al malore occorso a Evan Ndicka: "Sta bene ed è la cosa più importante. (TuttoUdinese.it)