Ucraina, Mosca riconoscerà voto ribelli

Expoitalyonline ESTERI

9.01 Il Cremlino riconoscerà le elezioni parlamentari e presidenziali convocate per il 2 novembre dai ribelli filorussi nelle regioni orientali di Donetsk e Lugansk. L’annuncio è del ministro degli Esteri (Expoitalyonline)

La notizia riportata su altri giornali

votazioni-ucraina UCRAINA - Oggi 34 milioni di cittadini ucraini, dopo che lo scorso agosto il presidente Petro Poroshenko ha decretato lo scioglimento della Rada, è stata chiamata alle urne per le elezioni parlamentari anticipate, che dopo circa un anno di ... (2duerighe)

Finora scrutinato l'84% delle schede. (La Repubblica)

Il partito di Sergei Tigipko e quello di Sergei Liovochkin sono gli unici vicini all'ex presidente Viktor Yanukovich che potrebbero fare il salto nella nuova Rada, considerando appunto che il Partito delle ... (L'Essenziale)

(ASCA) – Kiev, 25 ott 2014 – In bilico sulla soglia di sbarramento del 5% ci sono altri partiti, dall'ala nazionalista di Posizione civica di Anatoly Gritsenko e dei nazionalisti di Svoboda, agli eredi moderati di Yanukovich come Ucraina forte di Sergei Tigipko. (Internazionale)

Kiev, 26 ott. Prima di votare nella capitale, il presidente ucraino si è ... (Sardegna Oggi)

Domani l'Ucraina andrà alle urne per eleggere il nuovo Parlamento. La tornata in teoria dovrebbe ... (Termometro Politico)