Emmy 2015, Game of Thrones guida le candidature

Il fantasy epico di Benioff e Weiss conquista 24 nominations, ma la (gradita) sorpresa è Better Call Saul, candidato nelle categorie più ambite e degno erede (nonché spin-off) del vincitore dell'anno scorso, Breaking Bad. Anche Mad Men potrebbe ... (Vanity Fair.it)

Ne parlano anche altre testate

Game of Thrones è la serie più nominata agli Emmy Awards 2015, dove cercherà di portarsi a casa l'ambito premio come Miglior Serie Drama. (melty.it)

Tra i ciclisti più affermati durante gli anni ’70 e ’80, con 273 vittorie su strada risulta ad oggi il ciclista italiano con il maggior numero di successi: a livello mondiale... Francesco Moser (Palù di Giovo, Trento, 1951). (Bologna 2000)

L'Academy of Television Arts & Sciences di Los Angeles ha reso note le nomination della 67esima edizione degli Emmy Awards 2015, gli Oscar della televisione e in corsa per il premio in diverse categorie ci sono ben tre super popstar: Katy Perry ... (R101)

Il dramma della Hbo, in Italia su Sky Atlantic, ha ottenuto ben 24 candidature, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La kermesse di moda, design, arte e cultura, dopo i consensi ricevuti…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

“Ne uccise più la fame”, è questo il titolo dell’ultimo libro di Francesco Jori che verrà presentato giovedì 23 luglio, alle 20.30, nella sala riunioni della Biblioteca civica di... (Vicenzareport)