Bertolacci abbandona il ritiro azzurro per problemi alla spalla

Genova Post SPORT

Genova - Brutte notizie dal ritiro dell'Italia: il centrocampista del Genoa Andrea Bertolacci è tornato a Genova dopo l'infortunio subito sabato alla spalla durante il match contro la Bulgaria. Problemi - Il mediano azzurro si sottoporrà agli accertamenti clinici in ... (Genova Post)

Su altre testate

Il Genoa Cricket and Football Club rende noto che il centrocampista Andrea Bertolacci è stato sottoposto in data odierna ad artro risonanza magnetica presso l'Ospedale Evangelico di Genova dal professor Enzo Silvestri. (Fantagazzetta)

Il centrocampista del Genoa ha subito un infortunio alla spalla durante la sfida contro la Bulgaria che lo ha costretto a lasciare anzitempo la ... (Sport News.eu)

L'Italia di Antonio Conte perde i pezzi, e ora a farne le spese sarà anche il Genoa. (Calcio News 24)

Come riporta il sito ufficiale dei grifoni, sono 5 i calciatori che per questo motivo non sono attualmente a disposizione di Gasperini: Roncaglia, dopo la vittoria con El ... (Udinese Blog)

Il tecnico del Genoa, Gian Piero Gasperini, punta deciso all'Europa League: "Faremo di tutto per qualificarci, approfitteremo degli errori di chi ci sta davanti". (GOAL )

Nulla da fare per Andrea Bertolacci. Si sottoporrà ad accertamenti clinici con il suo ... (LoSport24)