Unità nel centrodestra Ncd respinge l'appello Berlusconi infuriato

La Stampa INTERNO

Berlusconi tende la mano ma Alfano la morde: prima vuole un gesto di apertura sulla legge elettorale. Ncd non si fida, considera una polpetta avvelenata l'appello di Berlusconi, pubblicato dal Giornale. Ricominciamo un percorso comune, rimettiamo insieme ... (La Stampa)

Su altre testate

Berlusconi tende la mano ma Alfano la morde: prima vuole un gesto di apertura sulla legge elettorale. Ncd non si fida, considera una polpetta avvelenata l'appello di Berlusconi, pubblicato dal Giornale. (La Stampa)

E' stato forse il discorso più bello, completo e articolato del presidente Alfano. (L'Occidentale)

Presso lo Spazio Novecento è intervenuto in apertura il presidente Angelino Alfano per dare il via al dibattito. Si è tenuta oggi a Roma la prima assemblea nazionale del Nuovo Centrodestra. (LaPresse)

Vogliamo che quel totem venga abbattuto: anche per Renzi significherebbe abbattere un vecchio totem della sinistra". Così il ... (Brescia Oggi)

“Sappiamo esattamente da dove veniamo ma non ci voltiamo indietro ogni 10 secondi senno' andiamo a sbattere”. (CataniaOggi)

B erlusconi è deluso da Alfano. Il presidente azzurro irritato dai veti di Ncd su preferenze e soglie di sbarramento: "Avanti anche senza di loro". (il Giornale)