Pakistan, bomba contro check-point a Quetta: più di 10 morti, almeno 4 poliziotti

Blitz quotidiano ESTERI

QUETTA – Almeno 11 persone sono morte e 15 ferite in Pakistan per l'esplosione di un ordigno a Quetta, capoluogo della provincia di Baluchistan: lo ha reso noto il portavoce dell'ospedale della città, Wasim Baig. Almeno quattro delle vittime erano ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Grave incidente in Pakistan, su una statale vicino alla città di Bahawalpur: un'autocisterna carica di benzina si è rovesciata, ha preso fuoco ed è esplosa. Più di 120 i morti e decine i feriti che hanno riportato gravi ustioni. (LaPresse)

(ANSA) - ISLAMABAD, 25 GIU - E' salito ad almeno 141 il numero dei morti oggi per le gravi ustioni riportate nell' incidente di un'autobotte per il trasporto di carburante che si è incendiata ed è esplosa nella provincia di Punjab (Pakistan centrale ... (La Nuova Sardegna)

"Undici persone sono morte e ci sono almeno venti feriti", ha dichiarato ad AFP Fareed Ahmed, sovrintendente medico ... Almeno 140 morti, un centinaio di feriti e decine di persone gravemente ustionate. (CiociariaReport24)

L'incidente è avvenuto questa mattina all'alba nella città di Ahmedpur East, nel centro del Pakistan, 670 chilometri a sud della capitale ... (InfoCatania)

(ANSA) - ISLAMABAD, 24 GIU - Continua a salire il numero dei morti tra gli sciiti colpiti da un terribile duplice attentato in un affollato mercato e vicino a una stazione di autobus a Parachinar, nel territorio tribale della Kurram Agency, al confine ... (Brescia Oggi)

L'attentato è avvenuto a causa ... L'esplosione è avvenuta a Quetta, capoluogo della provincia di Baluchistan. (InfoOggi)