La Boschi si coccola l'Italicum: "Elimina inciuci e liste bloccate"

In Terris INTERNO

“La legge elettorale non è la cosa più importante per il nostro Paese. Ma senza legge elettorale, la politica continuerà a perdere tempo. E non fare niente”. Lo ha scritto su Facebook Maria Elena Boschi, aggiungendo che con l'Italicum (ma sarebbe meglio dire ... (In Terris)

Su altri media

(ANSA) – ROMA, 23 GEN – Il Ministro Maria Elena Boschi sperain una approvazione definitiva della riforma elettorale da partedella Camera per aprile. (euronews)

Maria elena boschi Di Vanda Sarto – Mentre in Aula prosegue il dibattito sulla legge elettorale, il ministro Maria Elena Boschi difende con convinzione la riforma su Twitter scrivendo: “Quando finiranno le polemiche e leggeranno il testo, scopriranno che il ... (Roma Capitale News)

22 gennaio 2015 "La legge elettorale non è la cosa più importante per il nostro Paese. E non fare niente. (Rai News)

E non fare niente. Ma senza legge elettorale, la politica continuera' a perdere tempo. (Altalex)

Questa è la verità. (LaPresse) - "Dopo anni di rinvii siamo a un passo da una legge elettorale che rottama inciuci e liste bloccate. (Tiscali)

- Matteo Renzi ritwitta il ministro delle Riforme, Maria Elena Boschi che, all'indomani del voto sull'Italicum a Palazzo Madama scrive: "Quando finiranno le polemiche e leggeranno testo, scopriranno che Senato sta facendo una legge ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)