Tim-Telecom Italia, ecco perché Vincent Bolloré e Flavio Cattaneo non hanno più feeling

Formiche.net ECONOMIA

Tutti i veri motivi delle tensioni tra il capo azienda di Tim, Flavio Cattaneo, e il patron di Vivendi, Vincent Bolloré, azionista forte di Tim (Formiche.net)

Ne parlano anche altre testate

il manager prova a stemperare la tensione con l’azionista di controllo: ho un contratto fino al 2020, voglio rispettarlo. (Milano Finanza)

Il nodo, secondo gli analisti, sta nell'outlook, ossia nelle previsioni. E con l'ad Flavio Cattaneo che sembra in procinto di fare le valigie,… (il Giornale)

Flavio Cattaneo resterà in sella a Telecom Italia o sarà sacrificato per ragioni "politiche"? Equita Sim si augura resti, prudente Websim... (Bluerating.com)

In ballo la liquidazione da 40 milioni (La Stampa)

Il... Equita: la volontà del manager di restare è un punto positivo perché è bene che un piano sia portato avanti da chi l'ha formulato. (Milano Finanza)

Telecom Italia in rialzo, dopo le oscillazioni della vigilia, che hanno portato le quotazioni prima a balzare fino a +3%, e poi a chiudere in territorio negativo, ostaggio dei rumor sullo scontro tra l’AD Flavio Cattaneo e il primo azionista Vivendi. (Finanzaonline.com)