Spiderman cambia volto: diventa afroamericano

Miles Morales, un ragazzo di origini meticce, con padre afroamericano e madre portoricana, sarà il protagonista delle nuove avventure edite da Marvel, che annuncia così il sostanziale cambiamento in Spiderman. Il personaggio era già apparso in un'altra ... (PUPIA)

Ne parlano anche altri media

La Marvel ha finalmente annunciato che Tom Holland, dopo un difficile casting durato mesi, è ufficialmente il nuovo volto di Peter Parker. (Best Movie)

Secondo le prime indiscrezioni trapelate, ben presto ci potrebbe ... (Piazza Armerina)

Stan-lee Di recente è saltato fuori un nuovo, ulteriore, documento che prevedeva, da contratto, per la Sony/Marvel una precisa riconoscibilità razziale e di orientamento sessuale per Spider-Man (qui). (Cinefilos.it)

Per il prossimo Spiderman, Sony Pictures e Marvel Studios hanno annunciato di aver ingaggiato il 19enne Tom Holland, noto per i suoi ruoli da protagonista in Billy Elliot e in The Impossible, che interpreterà il ruolo di Peter Parker e del suo alter ego ... (FareFilm)

Milano, 23 giu – Se c'è una capacità prettamente americana è quella di spettacolarizzare e commercializzare qualsiasi cosa: dalla politica alla religione, dal cibo all'identità, sacrificando ed adattando tutto e tutti ... (Il Primato Nazionale)

Il diciannovenne attore inglese Tom Holland sarà il nuovo Uomo Ragno. (La Repubblica)