In arrivo un ex Goldman Brothers al Tesoro Usa

Italia Oggi ESTERI

Un ex banchiere di Goldman Brothers, il finanziere Steven Mnuchin, sarà il ministro del Tesoro dell'amministrazione di Donald Trump. La nomina, secondo le anticipazioni di media americani, dal New York Times alla Cnn, dovrebbe essere ufficializzata oggi. (Italia Oggi)

La notizia riportata su altri media

Nel primo ... Il presidente eletto si appresta a scegliere due suoi fedelissimi dando a loro gli incarichi di segretario al Tesoro e segretario al Commercio. (askanews)

Il 53enne, laureato a ... Secondo le ultime indiscrezioni anche l'ultimo ruolo chiave nella squadra di governo del 45esimo Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, sarebbe stato assegnato. (L'Occidentale)

Nomine Trump, Zucconi: "Dietro la maschera del populismo, il vero volto di Donald" (La Repubblica)

Nomine Trump, Zucconi: "Dietro la maschera del populismo, il vero volto di Donald"

(askanews) - In linea con le proposte del presidente eletto, Donald Trump, il futuro segretario al Tesoro Usa, Steve Mnuchin, ha dichiarato alla rete televisiva Cnbc che il suo obiettivo sarà soprattutto quello di stimolare la ... (Tendenze online)

Un ex banchiere di Goldman Brothers, il finanziere Steven Mnuchin, sarà il ministro del Tesoro dell'amministrazione di Donald Trump. (Italia Oggi)

Lo ha detto lui stesso all'emittente CNBC, confermando anche la nomina di Wilbur Ross alla guida del ... (tio.ch)