Terremoto Giappone, lo tsunami si abbatte sulle coste: onde di 90 centimetri nel posto di Soma (VIDEO)

L'Huffington Post ESTERI

Rientra l'allerta tsunami in Giappone. Dopo la scossa di 6.9, è scattata l'allerta tsunami sulle coste: la tv pubblica Nhk ha parlato di rischio onde di 3 metri. Ma le onde più alte sono state di 90 centimetri nel porto di Soma e di 60 nella località ... (L'Huffington Post)

Ne parlano anche altre testate

Un terremoto di magnitudo 7.3 è stato registrato in Giappone, poco distante da Fukushima. Il sisma si è verificato alle 21.59 ora italiana. (Alghero News Italy)

1/5; 2/5; 3/5; 4/5; 5/5. Segnalate onde di poco meno di un metro, ma l'avviso di cautela è ancora in vigore. (Live Sicilia)

una intensa scossa di terremoto, di magnitudo 6.9, è stata registrata attorno alle 22 (ora svizzera, le 6 di mattina in Giappone). Il sisma è avvenuto in mare a una profondità di 11.3 chilometri sotto i fondali dell ... (tio.ch)

Terremoto Giappone: lo tsunami nel fiume di Tagajo

Terremoto Giappone: lo tsunami nel fiume di Tagajo (La Repubblica)

Il sisma si è verificato al largo della costa orientale della prefettura giapponese di Fukushima, dove nel 2011 uno tsunami colpì l'impianto nucleare. (98zeroinfo)

Per fortuna le onde che si sono abbattute sulla costa di Sendai, a nord di Fukushima, hanno avuto un ... (road2sportNews)