Champions League: risultati del martedì e classifiche

Leonardo.it SPORT

Doveva qualificarsi da prima, e invece il PSG cade proprio nell'ultima gara. Quando tutto sembrava fatto. Gli incontri di Champions disputati ieri sera. GRUPPO A. Basilea-Arsenal 1-4 Marcatori: Perez al 8′, Perez al 16′ p.t., Perez al 3′ del s.t ... (Leonardo.it)

Ne parlano anche altre testate

Le sentenze del martedì sera di Champions League: Napoli, show contro il Benfica e 1° posto. Lewandowski supera l'Atletico. (Il Pallone Gonfiato)

Lucio Ruggiero. Twitter ... (VAVEL.com)

Quella fra Paris Saint Germain e Ludogorets sarà la sfida che deciderà le sorti del girone A. Le due squadre infatti hanno in mano il proprio destino, visto che in caso di vittoria i parigini sarebbero certi del primato. (TUTTO mercato WEB)

I parigini sono a pari punti con l'Arsenal a quota 11 e per ora a vantaggio ... (TUTTO mercato WEB)

Nel girone A assisteremo alle due sfide tra Basilea-Arsenal e Paris Saint Germain-Ludogorets, che determineranno il primato del raggruppamento. (Al Bar Sport)

Meglio primi o secondi? La domanda-simbolo dopo la fase a gironi più pazza di sempre se la pone il Psg, che si fa male da solo pareggiando contro il Ludogorets e spalancando la porta all'Arsenal che chiude in testa al girone nelle uniche partite con ... (90min)