Due scafisti arrestati: ustioni chimiche per alcuni dei migranti sbarcati a Pozzallo e ricoverati in ospedale. Ci sono 2 morti

CorrierediRagusa.it INTERNO

Arrestati due scafisti di altrettanti dei quattro gommoni salpati dalla Libia con 125 migranti. Si tratta di un 24enne originario del Mali e di un senegalese 41enne. Il primo, Yosuf Thiarè, è accusato anche della morte come conseguenza di altro delitto ... (CorrierediRagusa.it)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo diversi recuperi nel Canale di Sicilia, ieri notte, sono sbarcati a Pozzallo (Ragusa) 454 migranti a bordo della nave norvegese, Siem Pilot. Come accennato, tra i migranti che arriveranno a breve ci sono anche due morti. (Molisedoc.com)

Erano su un gommone con 125 persone: due i cadaveri recuperati e ... (il Fatto Nisseno)

L'ennesima tragedia del mare è avvenuta il 29 aprile ... (Intelligonews)

E' il bilancio dell'ultimo viaggio della speranza conclusosi nel porto di Pozzallo e che ha visto l'arresto del presunto scafista Yosuf Thiarè, 24 anni, originario ... (Gazzetta del Sud)

L'ennesima tragedia del mare è avvenuta il 29 aprile scorso dopo il lancio di ... (Alghero News Italy)

Tra di loro due cadaveri e diversi feriti, ricoverati in ospedale. Pozzallo - Sono sbarcati a Pozzallo 454 migranti che erano a bordo della Siem Pilot, dopo diversi recuperi nel Canale di Sicilia. (RagusaNews)