Audi City Lab: idee, tecnologia e supersportive

La R8 accanto alla Ducati Panigale R. E poi le sculture e le installazioni. E gli incontri aperti al pubblico per parlare di design, mobilità, musica. Un mese di appuntamenti in via Montenapoleone. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

È un programma a tutto tondo quello con cui Audi City Lab torna a fare capolino nel cuore di Milano, e più precisamente nella lussuosa cornice di via Montenapoleone. Design, musica, mobilità del futuro e innovazione. (Wired.it)

Ducati ritorna all'Audi City Lab, che dopo il successo dello scorso dicembre, riapre i battenti nel cuore di Milano, in via Montenapoleone, in occasione della Design Week per diventare la sede privilegiata per una serie di incontri. (dueruote)

Audi City Lab ritorna in Via Montenapoleone in occasione della Design Week. Nella cornice del quadrilatero della moda che durante il periodo ... (Auto.it)

GBC, il marchio di elettronica di consumo che risale 1958, amplia la ricca offerta di prodotti iSnatch con un nuovo interessante prodotto dedicato al mondo audio: l’iBluesound, il nuovo ricetrasmettitore audio che permette di dotare anche i vecchi sistemi audio di connettività bluetooth. (CellularMagazine)

NuVo è il nuovo sistema intelligente proposto da BTicino di componenti audio hi-fi, wireless e/o cablati, integrabili in un sistema MyHome e progettati per riprodurre fedelmente la musica digitale in più ambienti della casa, con la massima semplicità, qualità e flessibilità. (Elettroradio Informazione)

Audi da anni è vicina alla città di Milano, eletta come sede privilegiata di numerose iniziative dedicate al pubblico e agli appassionati di tecnologie e design. (MilanoSportiva)