Shopping con i saldi, le 10 regole salva-acquisti

La Stampa ECONOMIA

Anche quest’anno i saldi di fine stagione dovrebbero registrare segno negativo. Così almeno prevede il Codacons, che ha realizzato una prima indagine sulla propensione alla spesa delle famiglie. «Stimiamo una contrazione media delle vendite del 5% rispetto ai saldi invernali del 2016 - spiega il presidente dell’associazione Carlo Rienzi -. Il via a... (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Quasi in tempo reale c’è già il primo consuntivo economico del cenone di fine anno, e lo fa una indagine Coldiretti/Ixè: sono 2,1 i miliardi di euro spesi dagli italiani per i cibi e le bevande in questa occasione. (La Stampa)

Oltre 2 miliardi di euro di cibi e bevande sulle tavole. (Codacons) - Anche per il cenone di Capodanno gli italiani spenderanno di più rispetto ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Saldi a Palermo, partenza in sordina (La Repubblica)

Saldi a Palermo, partenza in sordina

L'associazione dei ... ROMA – Come a Natale, anche a Capodanno gli italiani non rinunceranno ad imbandire le tavole senza badare a spese. (Corriere Nazionale)

Tornano i saldi invernali. Il Codacons, che ha ... (Metro)

I saldi sono di fatto già partiti in 1 negozio su 3 in tutta Ia SICILIA. Lo afferma il Codacons, che diffonde come ogni anno le previsioni ufficiali sugli sconti di fine stagione. (RagusaTG)