«La nostra vittoria dedicata a Luciano Viaro»

La vittoria l'hanno dedicata a Luciano Viaro, il pilota triestino scomparso il 21 febbraio 2011. I vincitori della Freccia Rossa 2012, Claudio Scalise e Daniel Claramunt, hanno ricordato il loro maestro (aveva vinto tre edizioni della Mille Miglia): ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Il pubblico ha accolto con entusiasmo l'arrivo di uno dei piloti d'eccezione della trentesima gara di rievocazione della Freccia ... (Nove da Firenze)

Il presidente della corsa: «Presa anche in considerazione l'idea di sospendere la gara» Verrà effettuato stasera all'arrivo delle vetture a Brescia e domani alla ... (Corriere della Sera)

Ultima tappa della Corsa Più bella del Mondo e arrivo a Brescia nella tarda notte di sabato. La Mille Miglia 2012 di Motori.it si sta per concludere. (Motori.it)

Si tratta della Alfa Romeo 6C 1500 Zagato, immatricolata nel lontano 1933, la quale ha vinto la Mille Miglia 2012 nonostante corresse contro auto più “giovani” degli anni '50. (UltimoGiro)

Primo posto per l'equipaggio Scalise-Claramunt a bordo di un'Alfa Romeo 6C 1500. (businesspeople.it)

Accoglienza calorosa per la Mille Miglia a Siena, con Piazza del Campo gremita di gente e bandierine. (Notizie Siena e provincia)