Piano abbattimento liste di attesa; da oggi al via anche nella ASL/Bt

AndriaLive.it SALUTE

In tutti i presidi saranno garantiti sempre, dal lunedì al venerdì, i turni pomeridiani dalle 14 alle 20. Le Radiologie di Andria e di Canosa effettueranno anche turni notturni dalle 20 alle 23. la Redazione. Unità di Endoscopia Digestiva dell'Ospedale “Bonomo”. (AndriaLive.it)

Su altri media

- Comincia oggi, giovedi' 23 gennaio, il Piano di abbattimento delle Liste di attesa della Asl Bt. (AGI) - Bari, 23 gen. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Promosso dall'Assessorato al Welfare e alle Politiche della Salute della Regione Puglia e finalizzato a garantire ai cittadini la diagnosi in tempi rapidi, il Piano di ... (Barlettalife)

BARI – Comincia oggi l'attuazione del Piano di abbattimento delle liste di attesa della Asl Barletta-Andria-Trani. "Il Programma regionale che mira a garantire la diagnosi in tempi rapidi, promosso .. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Comincia oggi, giovedì 23 gennaio, il Piano di abbattimento delle Liste di Attesa della Asl Bt. (TraniViva)

Bari - Al via da oggi l'abbattimento liste d'attesa nella BAT. Gentile : Presto su tutto il territorio regionale. (PUGLIALIVE.NET)

Il Programma regionale che mira a garantire la diagnosi in tempi rapidi, promosso dall'Assessorato al Welfare e alle Politiche della salute della Regione ... (Agenzia di Stampa Asca)