Benjamin Netanyahu, il leader che divide ma vince

La Stampa ESTERI

Da quando scrisse il libro “Terrorism, How the West Can Win”, a metà degli anni Novanta, ha fatto della sfida ai nemici di Israele la sua direzione di marcia, sostenendo che sono anche “nemici dell'Occidente”. Prima il duello con l'Olp di Yasser Arafat, poi il ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

immagine Il primo ministro uscente Benjamin Netanyahu ha vinto le elezioni politiche che si sono tenute martedì in Israele. (Vivere Italia)

I sondaggi lo davano come “perdente” e invece il risultato è stato opposto. Gerusalemme - Il premier Benjamin Netanyahu ha confermato la propria posizione alle elezioni che martedì hanno condotto molti israeliani alle urne. (PUPIA)

Scuto: ''Bibi ha vinto perché ha fatto referendum su sua persona'' (La Repubblica)

(AGI) - Washington, 19 mar. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Benjamin Netanyahu ha vinto. Anzi, ha stravinto, perché è riuscito con una rimonta che è andata contro ogni pronostico ad assicurarsi una maggioranza sufficiente per formare un governo di centrodestra, e non di unità nazionale. (Panorama)

(askanews) - Il Primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha negato di aver fatto marcia indietro sulla questione della "soluzione a due Stati" come gli è stato imputato per i commenti fatti lunedì nell'ultimo giorno della campagna ... (Tendenze online)