L'amore è imperfetto – Recensione

Elena (Anna Foglietta) è una donna bella ed elegante con un lavoro affermato in un casa editrice. Per un banale incidente incontra Adriana (Lorena Cacciatore), diciottenne senza freni inibitori, e Ettore (Bruno Wolkowitch), parigino cinquantenne affascinante. (Ecodelcinema)

Su altri giornali

Un amore vagabondo quello di Cosimo e Nicole, nella vita reale Riccardo Scamarcio e Clara Ponsot, protagonisti della storia d'amore diretta dal torinese Francesco Amato. L'italiano Cosimo e la... (Movieplayer.it)

È uno dei cabarettisti più apprezzati a livello nazionale, ma da qualche tempo il romanissimo Maurizio Battista, oltre a riempire piazze e teatri con i suoi spettacoli comici, fa il pieno pure nelle sale cinematografiche. (LaRomaSiamoNoi.com)

Viva e vivida quanto uno sputo o un taglio al dito, la Palermo dei meusari: figure di solida fama che da generazioni tramandano le stesse identiche azioni meccaniche, in [...] (Balarm.it)

In Marocco sconfitta in finale per Riccardo Bellotti (nella foto), mentre in Zimbabwe Molina e Marfia si sono fermati ai quarti di finale. (Tennisteen)

La regista e sceneggiatrice Jennifer Lee - già nel team di autori di Ralph Spaccatutto - si unisce al regista Chris Buck nella realizzazione del 53° film d'animazione dei Walt Disney Animation Studios I Walt Disney Animation Studios annunciano l'arrivo di Jennifer Lee alla regia, insieme a Chris Buck, del... (Movieplayer.it)

Finale raggiunta da Riccardo Bellotti (nella foto) in Marocco: l'azzurro sabato sfiderà Dominic Thiem; niente da fare invece per Riccardo Sinicropi in Ruanda. (Tennisteen)