Libia, il governo di unità nazionale trova i primi appoggi

Mondo TiVu ESTERI

"Auspico che il popolo libico garantisca al Consiglio di Presidenza e al Governo di Concordia Nazionale il pieno supporto e a massima cooperazione e che le istituzioni politiche e finanziarie collaborino per consentire l'immediato e pacifico ... (Mondo TiVu)

Su altri giornali

Il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni ha incontrato a Tripoli il premier libico designato Fayez al Sarraj. TRIPOLI. (Trentino)

Il ministro degli Esteri, primo alto rappresentante di ... (AGI) - Tripoli, 12 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni è arrivato oggi a Tripoli, primo alto responsabile di un governo straniero nella capitale libica dopo l'insediamento dell'esecutivo voluto dalla comunità internazionale, e primo responsabile occidentale a ... (ISPIonline)

Lo ha affermato oggi in una nota la capogruppo Pd in ... Roma, 12 apr. (askanews)

Colpi d'arma da fuoco e tentativi di intimidazione hanno accolto ieri a Tripoli il premier libico designato Fayez al Sarraj arrivato via mare nella capitale con altri membri di unità nazionale. (Il Ponente)

(askanews) - Il ministro degli Esteri Paolo Gentiloni è arrivato questa mattina a Tripoli per un colloquio con il primo ministro libico designato Fayez al Sarraj. Tripoli, 12 apr. (askanews)