Francia, islamico accoltella poliziotta in commissariato: ucciso

Palermomania.it INTERNO

Un uomo è stato ucciso dalla polizia in un commissariato a Joué-les-Tours, nel centro della Francia, dopo aver accoltellato al viso una poliziotta. Secondo Le Figaro si tratta di un ventenne originario del Burundi, noto per essere un integralista islamico e con ... (Palermomania.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Lo hanno riferito un testimone e un agente di polizia alla testata francese 'Ouest France'. - Un uomo alla guida di un furgone bianco e' piombato su un mercato di Natale nel centro di Nantes al grido 'Allah Akbar' (Dio e' grande). (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Per il quotidiano locale, Ouest-France - che cita la testimonianza di diverse persone presenti e di un poliziotto - al momento di lanciarsi contro il chioschetto del vin brulè, l'uomo, 44 anni, avrebbe gridato 'Allah Akbar' (Allah è grande). (Il Messaggero)

- E' morta una delle persone travolte ieri da un furgone, piombato su un mercatino di Natale nel centro di Nantes, in Francia. Le autorita' francesi hanno aumentato le misure di sicurezza, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Venezuela sull'orlo del default. Lo Stato raziona i regali di Natale La crisi petrolifera sta distruggendo l'economica del Venezuela. (Wakeupnews)

Parigi (Francia) - Un uomo alla guida di un furgone bianco e' piombato su un mercato di Natale nel centro di Nantes al grido 'Allah Akbar' (Dio e' grande). Il bilancio e' di ... (Agora Magazine)

Francia, furgone contro folla al mercato di Natale: deci feriti (La Repubblica)