Conte: “Eravamo in emergenza, ma è un'Italia che sa lottare”

Sportevai.it SPORT

Antonio Conte analizza il sofferto pareggio dell'Italia con la Croazia a San Siro: "Non era semplice, poi ci si è messo anche il problema di Pasqual", dice il Ct azzurro ai microfoni della Rai. "Abbiamo fatto debuttare Soriano. La Croazia è squadra più rodata, ... (Sportevai.it)

Ne parlano anche altre fonti

Alessandro Del Piero è intervenuto a Radio Anch’io Sport sullo stato di forma dellItalia, che ieri sera a San Siro ha pareggiato 1-1 con la Croazia: “La Nazionale? Sono ottimista. E’ un momento che stiamo vivendo dopo un Mondiale negativo. (JuveNews24)

E' un Antonio Conte soddisfatto a metà quello intervenuto ai microfoni di RaiSport ieri sera nel post-partita di Italia-Croazia, match pareggiato 1-1 dagli Azzurri. (Canale Juve)

Il c.t. Milano – E' un Conte soddisfatto a metà quello che si presenta all'intervista flash post partita. (Calcio mercato web)

"Per me è stata una giornata bellissima, ho sempre sognato di giocare con la maglia dell'Italia. (Prima Pagina News )

E' stata una partita contro una squadra più rodata di noi, con esperienza e qualità. "Non era semplice, ci si è messo anche il problema di Pasqual e abbiamo fatto debuttare anche Soriano. (Caserta News)

Soddisfatto Antonio Conte dell'1-1 ottenuto questa sera contro la Croazia per il girone di qualificazione a Euro 2016: “Non era semplice – ha esordito il commissario tecnico azzurro ai microfoni di Rai Sport -, si era aggiunto anche il problema di Pasqual e ... (Il Calcio Magazine)