Forte calo Borsa Milano, Ftse Mib -1,53%

Il Giornale di Vicenza ECONOMIA

(ANSA) - MILANO, 3 GIU - Ultima seduta di settimana ampiamente negativa per la Borsa di Milano: l'indice Ftse Mib ha chiuso in calo dell'1,53% a 17.495 punti. NI. Commenta. Partecipa. Inviaci i tuoi commenti. Commento in attesa di approvazione! Invia. (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

È stato fissato a 2,14 euro, con uno sconto sul Terp (il valore teorico del titolo al netto del diritto di opzione) del 29,3%, il prezzo di sottoscrizione delle azioni del Banco Popolare che saranno emesse nell'ambito dell'aumento di capitale da 1 ... (Formiche.net)

Le condizioni definite per l'aumento di capitale convincono Banca Imi e Icbpi, che hanno osservato come lo sconto sul Terp sia stato inferiore alle attese. di Elena ... (Milano Finanza)

Purtroppo il cda del Banco che si è svolto ieri per approvare celermente l'operazione straordinaria funzionale ... (L'Arena)

E' arrivato il via libera della Consob al prospetto informativo relativo all'aumento di capitale da 1 miliardo di euro del Banco Popolare. (Finanzaonline.com)

L'articolo Borsa di Tokyo in ribasso, Nikkei perde 0,37% su Roma Daily News. (Roma Daily News)

A Piazza Affari il titolo dell'istituto di credito veronese passa di ... (Finanza.com)