Amazon esordirà nel settore delle automobili online

Nuovo passo avanti per Amazon che tra poco esordirà nella vendita online dell'auto. Si chiamerà Amazon Vehicles la nuova piattaforma del brand di Seattle destinata a chi vuole acquistare automobili ed accessori per i veicoli. D'altronde in quest'ultimo ... (LifeStar.it)

Su altre testate

La new economy ha permesso a molti di iniziare a vendere e ad acquistare oggetti che, in precedenza, venivano selezionati unicamente attraverso la spesa face to face. (DailyNews 24)

Grazie al video commissionato al "Cinephotographer" Marius Mele, in pochi giorni il portale Sicily.co.uk è saltato agli occhi di tutti: si tratta di un sito [...] (Balarm.it)

Sulla piattaforma sono presenti news, immagini e video di vetture attuali, ma anche vecchie decine di anni. Non solo. (Motori.it)

Il colosso auto garantisce entrate alle casse di Wolfsburg, Braunschweig, Weissach e degli altri siti che vivono dei suoi stabilimenti. (La Repubblica)

Ieri ha lanciato Amazon Vehicles, una piattaforma online dedicata a chi intende acquistare veicoli, ma anche componenti e accessori per auto. Amazon sembra sempre più interessata al mondo dell'auto. (Quattroruote)

Pur non essendo ancora entrata nel business delle quattro ruote e non potendo contare sulla reputazione consolidata dei siti specializzati, il big ... (Techpost)