A Napoli ci sarà via Pino Daniele, il Comune ha approvato la delibera

La strada intitolata al cantante partenopeo morto lo scorso 5 gennaio si trova nelle immediate vicinanze della casa natale dell'artista, nei pressi di via Donnalbina, nel quartiere Porto di Napoli. L'inaugurazione il prossimo 19 settembre. Personaggi ... (Napoli Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

Nel giorno della ricorrenza dell'anniversario del suo storico concerto in Piazza Plebiscito del 19 settembre 1981, l'amministrazione ... (Diario Partenopeo)

È stata approvata la delibera che consente all’Amministrazione di utilizzare 1 milione e 400 mila euro quale contributo di solidarietà per l’esondazione dei fiumi Seveso e Lambro del 12 e 15 novembre scorso. (La Prima Pagina)

Sarà il 29 novembre il giorno in cui i runners partiranno dai blocchi di partenza per la Mezza Maratona dei 6 Comuni. (Vicenzareport)

Su proposta del vice sindaco e assessore al Patrimonio Vincenzo Brandi, la giunta ha approvato le linee guida per l’assegnazione del contributo in favore dei destinatari di provvedimenti esecutivi di sfratto per finita locazione. (La Prima Pagina)

Il percorso espositivo comprende oltre mezzo secolo (1950-2001 circa) di reportage fotografico, attraverso 71 scatti b/n e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La Maratona Fotografica della... L’appuntamento è alle ore 19:00 in Via dei Boi, 10. (Latina24ore.it)