Lavora 15 giorni in 9 anni. Nei guai un medico di Catania. Video

Expo 2015 Contact SALUTE

Verifiche su un medico del pronto soccorso dell'ospedale Sant'Isidoro di Giarre (Catania). In 9 anni ha lavorato solo 15 giorni. Quindici giorni di lavoro in 9 anni di servizio: numeri da "Guinness dei primati" quelli di un medico del pronto soccorso ... (Expo 2015 Contact)

Ne parlano anche altre testate

CATANIA - Sei mesi di prova e poi il contratto doventa a tempo indeterminato: nella pubblica amministrazione funziona così. E se si conoscono le leggi si potrebbe lavorare anche 15 giorni in nove anni, nel rispetto delle norme. (Il Gazzettino)

Una illuminante newsletter del presidente di Alpe apre nuovi scenari per aostaoggi.it (Aosta Oggi)

La struttura sanitaria presso cui ha prestato la sua attività di medico, ha aperto unaa indagine nei suoi confronti. Medico assenteista lavora solo 15 giorni negli ultimi 9 anni. (Notizie IN)

CHIETI – Sono ripresi questa mattina i lavori di estensione della pubblica illuminazione affidati alla Cofely spa che riguarderanno, in particolare, la … (Chieti Ora)

CHIETI – Dopo i lavori di rifacimento della pavimentazione, in Via Colonnetta verrà completata la riqualificazione del manto stradale con le operazioni … (Chieti Ora)

Sono almeno 900. (Corriere della Sera)