Enel centra i target 2015, il debito sorprende in positivo

Milano Finanza ECONOMIA

Enel centra i target 2015, il debito sorprende in positivo. I ricavi nello scorso esercizio sono risultati pressoché invariati a 75,7 miliardi di euro (-0,1%). La leggera contrazione dei ricavi è legata, ha spiegato il colosso energetico, alla minore ... (Milano Finanza)

Su altri giornali

Il Consiglio di Amministrazione di Enel Green Power SpA ("Enel Green Power"), riunitosi sotto la presidenza di Alberto De Paoli, ha esaminato i risultati consolidati preliminari dell'esercizio 2015. (La Stampa)

I rappresentanti dei lavoratori si dicono pronti «a difendere con le unghie e con i denti le centrali d Bastardo e Pietrafitta» annunciando assemblee (Umbria24)

Enel ha limitato i danni (-0,11% a 3,494 euro). (SoldiOnline.it)

I ricavi si sono stabilizzati a 75,7 miliardi di euro, sostanzialmente sui livelli dell'anno precedente (-0,1%). (Teleborsa) - Il Gruppo Enel chiude il 2015 con risultati in linea con le previsioni. (Il Messaggero)

L'Ebitda (margine operativo lordo) è pari a 1,8 ... Il gruppo delle energie rinnovabili ha chiuso il 2015 con ricavi pari a 3 miliardi di euro, in linea con quanto realizzato nell'esercizio 2014. (Il Messaggero)

Commentando i dati, l'amministratore delegato e direttore generale Francesco Starace ... (La Stampa)