Brunetta, “Via la Bindi dall’antimafia o sarà guerriglia”

Notizie - Guidone.it INTERNO

Quella di ieri è stata una giornata di tensione nella maggioranza, dopo il rinvio a giudizio per Silvio Berlusconi nel processo di Napoli sulla compravendita dei senatori. Il protagonista assoluto è stato il capogruppo alla Camera del PDL, Renato Brunetta. Il politico veneziano ha attaccato prima il decreto... (Notizie - Guidone.it)

Ne parlano anche altre fonti

Il «segnale di distensione» l'ha dato subito, Rosy Bindi, non appena eletta presidente della Commissione parlamentare antimafia e ringraziato per i 25 voti ottenuti: «Io mi adopererò, sarà mio impegno, a ricucire lo strappo di oggi – ha detto – sono sicura che ... (Europaquotidiano.it)

Rosy Bindi è il Presidente della Commissione Antimafia, Luigi Gaetti (M5S) e Claudio Fava (Sel) sono stati eletti VicePresidenti. Bindi alla Commissione Antimafia, per Brunetta è uno strappo troppo grande e minaccia la guerriglia con il Governo. (Italia24ore)

Il Pdl insiste: Rosy Bindi, appena eletta a maggioranza e senza i voti azzurri presidente della commissione parlamentare Antimafia, deve rinunciare all'incarico per lasciare spazio alla ricerca di una "soluzione condivisa". (Italia Oggi)

Il partito trasversale della crisi ieri ha segnato un grosso punto a favore: dentro e fuori dalla coalizione di governo. (Corriere della Sera)

Pdl insorge. Decrease Font Size Increase Font Size Text Size Stampa Articolo Invia via Mail. (SportCafè24.com)

Ti consigliamo: Falchi Pdl all'attacco sul decreto legge sulla Pubblica amministrazione, maggioranza in sofferenza e Governo costretto a minacciare la ... Che dice: «Il quadro è cambiato». (La Stampa)