Champions: Juve, Conte "Risposto a chi dubitava di noi in Europa"

il Paese Nuovo SPORT

TORINO - Una grande vittoria e una bella risposta a chi dubitava che la Juve dominante in Italia potesse fare altrettanto bene in Europa. Ma la parola d'ordine resta sempre la stessa: piedi per terra, testa bassa e lavorare. Ancora costretto dalla squalifica a ... (il Paese Nuovo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per una volta niente polemiche con l'Inter. Novanta minuti, mille significati. (Quotidiano.net)

Solo l'incredibile vittoria della Champions poteva costringere il magnate russo ad “accontentarsi” di un semplice gregario in panchina, dallo scarso appeal e dal nome poco ... (SportCafè24.com)

TORINO - «Ci auguriamo che la miglior Juve debba ancora arrivare». Antonio Conte ha risposto così a chi gli chiedeva se la Juve vista con il Chelsea sia stata la migliore della sua gestione. (Corriere dello Sport.it)

Roberto Di Matteo è stato esonerato improvvisamente dal Chelsea: Tuttomercatoweb.com ha contattato il suo ex allenatore, Dino Zoff, per un commento a caldo. "Mi dispiace, è un ragazzo ed un allenatore in gamba. (Virgilio)

Il Chelsea esonera il tecnico italiano. Dopo 262 giorni, una coppa d'Inghilterra e una Champions League, finisce il regno dell'ex laziale. (Vostro Quotidiano)

Per seguire la partita in diretta ... Sia Juventus che Chelsea sono “obbligate” a portare a casa i tre punti se vogliono mettere un piede agli ottavi di finale. (Mondo Informazione)