Usa 2016, Sanders vince anche in Wyoming Ma la Clinton resta saldamente in vantaggio

Si24 - Il vostro sito quotidiano ESTERI

Nuovo successo per Bernie Sanders nelle primarie Usa in vista delle prossime presidenziali. Il senatore del Vermont ha battuto Hillary Clinton ai caucus del Wyoming guadagnando però solamente 14 delegati e vincendo con 12 punti di vantaggio grazie al ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Entrambi i candidati hanno conquistato sette ... Il senatore del Vermont ha vinto i caucuses con il 55,7 per cento dei voti, contro il 44,3 per cento della sua avversaria Hillary Clinton. (Internazionale)

"Lasciate ... (Mondo TiVu)

di Giuseppe Leuzzi. (Rosebud Giornalismo online)

"Sono arcistufa delle menzogne diffuse dalla campagna di Sanders sul mio conto", e' sbottata la Clinton durante un'intervista a "Politico", affermando che il suo avversario "e' un tipo nuovo di democratico, e in effetti non sono nemmeno sicura lo sia ... (Stadio24.com)

Bernie Sanders vince nel Wyoming e infila la settima vittoria consecutiva nelle primarie democratiche: il senatore del Vermont ha vinto nello Stato di Washington, in Alaska, Idaho, Utah, Hawaii, Wisconsin e ora Wyoming, Stato che offriva però solo 14 ... (Rosa Rossa)

(askanews) - Con sei vittorie nelle ultime sette votazioni di Bernie Sanders, che ha ridotto il distacco da Hillary Clinton, la campagna elettorale per le primarie del partito democratico si fa sempre più combattuta. (La Prealpina)