" "Parla il medico della Polonia:" Non sembrava grave l'infortunio di Milik"

Molisedoc.com SALUTE

L'infortunio di Milik, arrivato durante la sfida tra Polonia e Danimarca, continua a far parlare. E oggi, a Radio Crc, è stato proprio il medico della Nazionale polacca a spiegare per filo e per segno quanto avvenuto. Quando ho capito che l'infortunio ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altre testate

A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Jacek Jaroszewski, il medico della nazionale polacca: “Ho sentito Milik subito dopo l'operazione e stava anche piuttosto bene. (PianetAzzurro)

Jacek Jaroszewski, medico della Nazionale polacca, ha parlato ai microfoni di Radio Crc durante la trasmissione Si Gonfia la rete delle condizioni di Arek Milik. (IamNaples.it)

Per Arkadiusz Milik è partito il conto alla rovescia. (StadioSport.it)

Insomma dopo la partenza di Higuain ceduto alla Juventus, ... arek-milik L'infortunio di Milik è arrivato come un fulmine a ciel sereno. (NullaDies-SineNews)

Jacek Jaroszewski, medico della Nazionale polacca, ha parlato ai ... Ora dovrà svolgere un grande lavoro rieducativo che durerà tre o quattro mesi e poi tornerà più forte di prima". (LA RAMPA di NAPOLI)

Anche perché sbagliamo termini quando si parla dei grandi club,... (Calcio News 24)