Ucraina, i Grandi mettono all'angolo Putin

La Stampa ESTERI

Clima di tensione al G20. Giallo sulla partenza anticipata del capo del Cremlino, il portavoce: lui rimane qui Washington: le sue politiche sono una minaccia. Renzi lo invita all'Expo: dialogo per trovare una soluzione. Alla fine la delegazione russa ha smentito ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Brisbane (Australia), 15 nov. (Expoitalyonline)

​ ​L'emergenza per l'intero pianeta è ora la crescita e la creazione di posti di lavoro. ... (Avvenire.it)

Il solo rigore non basta e l'unica strada oggi è tornare a discutere di crescita. Il premier Matteo Renzi atterra a Brisbane per il G20 ribadendo quello che ormai per lui è un mantra. (Il Messaggero)

Presenti i maggiori capi di ... Gli Stati Uniti si sono opposti "all'aggressione" della Russia in Ucraina, che è una "minaccia per il mondo". (LaPresse)

"L'Europa deve cambiare gioco e puntare di più su crescita e occupazione: dobbiamo cambiare strategia come eurozona, come ci hanno suggerito Barack Obama e David Cameron stamattina". (Tiscali)

Lo dichia il portavoce del Cremlino, Dmitri Peskov, smentendo notizie di agenzia sulla partenza anticipata di Putin, per via delle polemiche ... (AGI) - Mosca, 15 nov. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)