Il Mattino - Napoli, Manna non sarà liberato prima di giugno dalla Juve: la situazione

ilBianconero SPORT

Istiano Giuntoli, ha garantito che la risoluzione del contratto ci sarà, ma solo a giugno. Senza alzare muri o aggrapparsi a cavilli. Manna dovrà per due mesi muoversi a fari spenti, E stando attento. Intanto, Manna non sarà più operativo alla Juventus. Già contro (ilBianconero)

Ne parlano anche altre fonti

Napoli, la Premier League tenta Di Lorenzo. Stavolta il capitano può pensarci su (TUTTO mercato WEB)

Marco Branca, direttore sportivo, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, ha toccato il tema della Next Gen. (AreaNapoli.it)

Manna, sotto contratto fino al 2025, dovrà muoversi a fari spenti per il Napoli per i prossimi due mesi. Nel frattempo, il dirigente non è più operativo alla Juventus. Stando a Il Mattino, la Juve avrebbe garantito a Manna che la risoluzione del contratto ci sarà, ma solo a giugno. (Juventus News 24)

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante Radio Goal, è intervenuto il giornalista e direttore Valter De Maggio, rilasciando alcune dichiarazioni: “Thiago Motta alla Juventus significherebbe avere Massimiliano Allegri libero, e Allegri ha lavorato con Giovanni Manna: De Laurentiis lo tiene buono lì. (CalcioNapoli24)

Da una stagione quasi dichiaratamente non programmata e vissuta solo sulle ali dell'entusiasmo dello scudetto, prima di scoprire che il vento sarebbe ben presto cambiato, lasciando il Napoli in balia di onde avverse destinate a diventare una bufera, a un piano quinquennale per ricostruire dalle fondamenta il club: difficile immaginarsi un mea culpa a mezzo stampa di Aurelio De Laurentiis, ben più presente mediaticamente quando c'è da raccogliere lodi ed encomi, ma il lavoro a fari spenti per rigenerare la sua creatura dopo un'annata da dimenticare sembra promettente. (Quotidiano Sportivo)

Il direttore di Tuttosport, Guido Vaciago, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss durante Radio Goal TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)