Baghdad: camion-bomba contro pellegrini sciiti, morti e decine di feriti

Stadio24.com ESTERI

E' stato rivendicato dall'Isis l'attentato avvenuto stamane nella zona di Al Nahrahuan, periferia sudorientale di Baghdad, in Iraq, e che ha provocato la morte di 17 persone e il ferimento di una cinquantina di civili. L'autobomba era stata lasciata ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri giornali

La prima esplosione è avvenuta ... (Ultima Edizione.Eu)

In base a quanto riferisce l’Areu, l’appartamento si trova al secondo piano di un palazzo di otto livelli. L’esplosione è avvenuta in un appartamento a Milano, in via Cascina Corba.Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La rivendicazione è giunta con un comunicato pubblicato su una pagina web jihadista, che riporta che a compiere l'attentato sono stati due kamikaze dell'Isis. (Mondo TiVu)

La prima esplosione è avvenuta vicino alla sede del consiglio provinciale, mentre la seconda a circa 60 metri da una stazione dei bus. (LaPresse)

Le due esplosioni sono avvenute a Samawah. Il 30 aprile, il funzionario degli affari interni iracheno ha affermato che in mattinata si è verificato un attentato terroristico nella capitale Baghdad, causando 24 morti e 38 feriti. (Rosa Rossa)

Lo rivelano varie fonti locali, fra cui alcune della polizia. È salito ad almeno 31 morti (32 secondo alcune fonti) il bilancio ancora provvisorio del duplice attentato compiuto con due autobomba esplose oggi a pochi minuti l’una dall’altra a Samawah, città a maggioranza sciita a sud di Baghdad, rivendicato dall’Isis. (La Stampa)