Nigeria, arrestati 462 sospetti di legami con Boko Haram

La Stampa ESTERI

Lagos, 17 giu. (TMNews) - L'esercito nigeriano ha annunciato oggi l'arresto di più di 450 persone che, secondo la stampa locale, sarebbero sospettati di legami con il gruppo islamista di Boko Haram. Secondo il generale Olajide Laleye, portavoce ... (La Stampa)

Su altre testate

ABUJA - Una folla di persone si era riunita in una sala con un maxischermo per vedere i Mondiali di calcio, nella cittadina di Damaturu, nel nord della Nigeria, quando, poco dopo il fischio d'inizio di Brasile-Messico, è stata colpita da un'esplosione. (TicinOnline.ch)

Le autorità nigeriano hanno dichiarato lo stato di emergenza in tre stati dopo l'attacco. (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

(AGI) - Kano (Nigeria), 18 giu. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un gruppo di tifosi, che stava seguendo la partita Brasile-Messico, è stato colpito da una violenta esplosione, che ha fatto strage tra la folla: 21 i morti accertati, 27 le persone ferite. (PUPIA)

(AGI) - Lagos (Nigeria), 15 giu. - E' di almeno 15 morti il bilancio di un attacco degli integralisti islamici nigeriani Boko haram contro un mercato nel villaggio di Daku nello Stato nord-orientale di Borno. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Una bomba è esplosa durante la partita Brasile-Messico, il bilancio, secondo 'France Press', parla di 21 morti e 27 feriti. Nigeria, bomba durante i Mondiali. (Il Giornale dello sport)