Dopo il crollo del muro, nuove immagini di allagamenti e disagi a Putignano

Putignano Informatissimo INTERNO

Il Sud-est barese flagellato dalla pioggia. Ieri danni, allagamenti e disagi anche a Putignano. Ecco nuove immagini del nubifragio Putignano Ba – Il nubifragio di ieri ha lasciato più segni del suo passaggio di quanto avessimo preventivato. Quasi tutte le aree notoriamente soggette ad allagamenti, non hanno... (Putignano Informatissimo)

La notizia riportata su altri media

Per fortuna in quel momento non transitavano auto e non si ... (Il Messaggero)

In collaborazione con 2Cinforma Allagamenti e danni alle auto parcheggiate. (Putignano Informatissimo)

Provincia per provincia è possibile inviare segnalazioni dei punti neri: in Italia l'80% degli incidenti avvengono sullo stesso 20% di strade. (La Repubblica)

Emergenza tra la zona nord di Torino, la Val di Lanzo, il Canavese e San Mauro con alberi caduti e piani bassi allagati: oltre cento chiamate ai vigili del.... (La Repubblica)

Sabato il primo incontro per sollecitare l'interesse degli organi competenti e ottenere i fondi necessari almeno alla manutenzione conservativa di questa antica chiesa del '400 Putignano Ba – Sabato 26 luglio alle 19,30, esperti e appassionati di beni architettonici e artistici, si sono dati appuntamento nel... (Putignano Informatissimo)

Prosegue l’attività di manutenzione straordinaria lungo la rete tranviaria della città, con un nuovo intervento a San Lorenzo e la proroga al 10 agosto dei lavori nella zona di Porta (Roma Daily News)