Calcio: Parma, in vendita trofei, e arredi del vecchio club

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

(AGI) - Roma, 13 ago. - Dalla prima Coppa Italia, vinta contro la Juventus, fino al primo trofeo europeo, la Coppa delle Coppe, conquistata a Wembley, passando per i divani della sala d'attesa e le scrivanie degli uffici che furono di Leonardi e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Il Parma è morto, il Parma è risorto. Dura la risalita, anche solo per dimenticare: la nuova società, il Parma Calcio 1913, parteciperà al prossimo campionato di Serie D, ma il passato è uno spettro che difficilmente sparisce all'improvviso. (Fantagazzetta)

I curatori fallimentari Anedda e Guiotto vogliono fare cassa e mettono tutto in vendita: dal marchio fino ai trofei conquistati dalla società, come riportato da 'La Gazzetta di Parma'. Gli acquirenti ... (Calciomercato.it)

Vanno al miglior offerente tutti i beni ... Il 'vecchio' Parma, segnato dal fallimento, vive l'ennesimo capitola amaro della sua parabola. (Blitz quotidiano)

(AGI) - Roma, 13 ago. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Commenti ... Si cedono anche i trofei conquistati da Buffon, Crespo, Thuram e Cannavaro. (Il Fatto Quotidiano)

Il Parma dopo la vicenda fallimentare riparte da zero mettendo all'asta tutto, anche la sua storia e la sua gloria. Dal marchio ai trofei vinti negli anni d'oro, quelli di Nevio Scala, in Italia e il Europa. (Leonardo.it)