Fiumicino, uomo uccide la moglie e ferisce il figlio. Poi tenta il suicidio

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Un uomo di 72 anni ha aperto il fuoco in casa dopo l'ennesima lite col figlio. Ora è ricoverato in gravi condizioni al San Camillo di Roma. di Redazione Il Fatto Quotidiano | 8 agosto 2014 · Commenti. Fiumicino, uomo uccide la moglie e ferisce il figlio. Poi tenta ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

Fuori pericolo il 32enne colpito alla spalla. Foto d'archivio. (RomaToday)

Marcello Suriano, uno dei cinque figli della donna, 22 anni, dopo un litigio ha prima tentato di strangolare la mamma poi, quando lei è riuscita a liberarsi e…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Rapporti familiari disastrati sarebbero all'origine del violento litigio sfociato ieri pomeriggio nell'uccisione della moglie e nel ferimento del figlio da parte di Filippo Pagano, un 72enne, che subito dopo ha tentato il suicidio, in una palazzina a Fiumicino. (La Stampa)

L'anziano ha poi tentato il suicidio. La donna è morta sul colpo. (Campanianotizie)

Sparatoria in una abitazione di Fiumicino. A sparare sarebbe stato un uomo 72enne contro una donna,uccidendola. (Lazio 24 NEWS)

A Forse ti interessa anche: Pavia, uccide il padre durante una lite Taranto,uccide moglie:forse è incidente Muore in volo con parapendio a 73... 2.57 Un ventiduenne ha ucciso la madre di 55 anni nella loro abitazione, a Carugo, in Brianza (Como). (Expoitalyonline)