L'Ice: aumentano gli esportatori italiani. Ma la ripresa resta debole

Italia Oggi ECONOMIA

Nel 2013 il numero degli esportatori italiani ha raggiunto quota 211.756, 2.666 in più rispetto all'anno precedente grazie, soprattutto, alle piccole aziende con fatturato estero inferiore ai 75 mila euro. E' quanto si legge nel rapporto Ice-Istat 2013-2014, che ... (Italia Oggi)

Su altri media

L'Istat dopo averci mostrato i dati riguardanti la fiducia nel settore delle imprese, ci fornisce un quadro delle aziende che vivono particolarmente dell'export. (iMutui)

Lotta senza quartiere per il fenomeno delle fumarole. Dovranno... (RagusaTG)

Le imprese nazionali, comprese quelle dell'agroalimentare, stanno accentuando il processo di integrazione e di internazionalizzazione per riuscire a compensare, con l'export, la caduta del mercato nazionale. (Ristorazione e Catering)

Made in Italy all'estero, secondo l'ultimo rapporto Istat-Ice, c'è stato un aumento del +1,3% delle aziende esportatrici italiane all'estero rispetto al 2013. (Casa e Mutui)

Le aziende agricole, come tutte le aziende degli altri settori produttivi, nella... (Vicenzareport)

Aumentano le aziende esportatrici italiane nel 2013 e toccano il record storico di 211.756 unità, 2.666 in più del 2012. Trainano questa ... (Conquiste del lavoro)