Circoncisione islamica: 50% in casa con gravi rischi

Blitz quotidiano INTERNO

TORINO – Migliaia di bambini islamici rischiano di fare la stessa fine del bimbo di un mese morto a Torino, dopo una circoncisione fatta in casa. Il caso piemontese è solo l'ultimo di una lunga serie, dal momento che il 50% delle escissioni del ... (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri media

La mamma è stata denunciata per omicidio colposo mentre si cerca ancora il medico abusivo che ha effettuato l'intervento. (estetica-mente.com)

In quell'edificio, in via Cirie' 7, un tempo sede dell'istituto tecnico 'Casale', era arrivata ieri sera, portando il bimbo febbricitante, la coppia ghanese, che dimora altrove a Torino. (Rosa Rossa)

In Italia, secondo le stime della comunità islamica, il fenomeno riguarda il 50% dei piccoli musulmani. 30 Maggio 2016. (Lettera43)

A quanto pare, è giunto in ... Tragedia a Torino. (Cronaca Qui)

La procura di Bergamo ha aperto un’inchiesta sulla morte di Roberto Antonetti, 32 anni, commerciante d’auto originario di Terracina che abitava da 11 anni a Osio Sopra (Bergamo), sposato e padre di una bimba di 4 anni. (Latina24ore.it)

E li' i genitori ed il loro piccolo hanno ... Il bimbo era stato soccorso in un appartamento in Barriera di Milano, in un quartiere periferico della città. (Stadio24.com)