Moratti: "Le parole di Sacchi e Berlusconi? Capita di dire stupidaggini"

MilanLive.it SPORT

Massimo Moratti non ci sta e risponde in maniera piccata alle recenti dichiarazioni lanciate da Arrigo Sacchi e Silvio Berlusconi. Una sorta di derby diplomatico fatto di parole non troppo cordiali tra personaggi che hanno fatto la storia recente di Inter e Milan. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre testate

La 'missione' in Brasile del ds Ausilio potrebbe aver riacceso le mire dell'Inter su Pato, intanto è stato offerto Mayke (terzino del Cruzeiro). (GOAL )

Lui sta facendo il massimo, con un po' più di grinta, carattere e personalità forse si riuscirà ad ottenere risultati migliori”. Milano, 19 mag. (ArezzoWeb.it)

Durante il party per il decimo anniversario della fondazione di Ivan Cordoba 'Colombia te quiere ver' il presidente Massimo Moratti, ha voluto dire la sua sulle parole di Sacchi contro l'Inter e su quelle del patron del Milan, Silvio Berlusconi. (Inter-News)

L'ex presidente nerazzurro non si sbilancia rigaurdo la prossima campagna acquisti: "Cerchiamo tutti giocatori di esperienza o giovani che nessuno conosce e che poi diventino fortissimi. Massimo Moratti ... (Il Giorno)

Ma per i tifosi Inter e Milan sono ancora e soprattutto Moratti e Berlusconi. L'ex presidente nerazzurro a margine di un evento ... (Intelligonews)

Il procuratore Renzo Contratto fa il punto della situazione sul futuro dei giocatori dell'Inter suoi assistiti Davide Santon, Joel Obi e Samuele Longo. (GOAL )