Wenger shock: "Ho giocato molte volte con avversari dopati"

Mai Dire Calcio SPORT

Una settimana di pausa che sembra caldissima sul tema del doping, a riaccendere il caso è infatti l'allenatore dell'Arsenal Wenger che si è confessato a L'Equipe, raccontando alcuni aneddoti veramente interessanti. Il tecnico esordisce infatti con un ... (Mai Dire Calcio)

Su altre fonti

Durante il ko dei Gunners proprio contro la squadra greca lo scorso mese in Champions League, riporta Fichajes.com, Wenger è rimasto piacevolmente sorpreso dalla prestazione del ... (TUTTO mercato WEB)

Lo vuole il Chelsea per il dopo Mourinho, pensa a lui il Bayern Monaco se Pep Guardiola non ... (Calciomercato.it)

MILANO – Massimiliano Allegri potrebbe lasciare la Juventus l'anno prossimo, a prescindere da come andrà a finire la stagione bianconera. (Calcio mercato web)

Perfetta in patria, con la vittoria in Community Shield contro il Chelsea ad agosto e con il primato, alla pari del Manchester City, in Premier League, ma disastrosa in Europa, visto ... (TUTTO mercato WEB)

Lo scandalo doping che sta investendo in questi giorni l'atletica leggera russa ha fatto sì che si tornasse a parlare di questo fenomeno anche nel calcio, che come tutti gli sport non è esente dal rischio. (Calcio Fanpage)

Ecco le sue parole al sito dei Gunners riguardo il suo passaggio ai londinesi. Danny Welbeck, ex attaccante del Manchester United e oggi ... (Soccer Magazine)